Ben Tulett in grande evidenza alla Milano-Torino 2025. Già autore di buone prestazioni in questo inizio di stagione con piazzamenti alla Clásica Jaén e alla Boucles Drôme-Ardèche, il portacolori della Visma | Lease a Bike è stato uno dei pochi a resistere all’accelerazione di Isaac del Toro (UAE Team Emirates XRG) sulla salita di Superga e ha poi chiuso al secondo posto alle spalle del messicano, dopo aver tentato di sorprenderlo nel finale con una volata lunga. Un risultato comunque positivo per il 23enne britannico, reduce da un 2024 complicato nel quale, a causa degli infortuni, aveva potuto mettere insieme solo 25 giorni di gara.
“Il finale è stato molto duro – ha ammesso Tulett ai nostri microfoni dopo l’arrivo – Fare due giri di questo circuito è davvero brutale. La salita finale è davvero dura, quindi è bello essere sul podio. Arrivare così vicino alla vittoria è un po’ deludente, ma posso essere soddisfatto della mia prestazione di oggi. Penso che la forma stia migliorando a ogni corsa e posso essere soddisfatto di come la stagione è iniziata e motivato per le prossime gare”.
Giro d’Italia 2025, la Visma conferma i suoi uomini attorno al tridente Kooij-Van Aert-Yates: “Possiamo giocarcela in ogni tappa”
30 Aprile 2025, 18:07
Giro di Romandia 2025, tappa e maglia per Matthew Brennan: “Il finale è stato caotico, ma nonostante tutto sono riuscito a vincere”
30 Aprile 2025, 17:32
Giro di Romandia 2025, Matthew Brennan è il più veloce in volata: tappa e maglia per il nuovo prodigio della Visma
30 Aprile 2025, 8:57
Visma | Lease a Bike, Cian Uijtdebroeks non ancora al meglio: “Per questo non è stato schierato al Romandia, per dargli un po’ più di tempo per migliorare”